2 lattine Pilsner Urquell 24 x 0,5 L = 48 4,4% vol SENSO UNICO
* Prices incl. VAT. VAT. Excl. Shipping costs.
Pronto per la spedizione di oggi
Ordina dentro 1 Ora, 41 Minutes e 25 Sec.
- Numero Ordine: mfo23901_2 - 0785459334912
BBD: 23/dic/2024
I prodotti contenenti alcol non possono essere somministrati a persone sotto l'età legale. Registrandoti / ordinando con la data di nascita, confermi di avere l'età minima richiesta. Si prega di gestire l'alcol in modo responsabile. Controllo dell'età alla consegna!
PRIME BATTERIE AL MONDO
Il Pilsner Urquell dorato è stato prodotto a Pilsen nella Repubblica Ceca dal 1842. Nello stesso birrificio. Con la stessa acqua. E ricetta invariata. Il primo Pilsener al mondo è conservato nella sua forma originale. Il nostro Golden Pilsner è caratterizzato dal suo tipico aroma amaro e intenso. Il gusto unico deriva dalla combinazione di dolcezza maltata e la nota amara del luppolo aromatico Saaz.
MALTO
L'orzo viene messo in acqua nell'impianto di malto interno e distribuito su una piattaforma di malto, una specie di pavimento di stoccaggio. Dopo alcuni giorni, l'orzo inizia a germinare e viene quindi essiccato in un forno. Questo processo arresta la germinazione e produce malto, che distingue il nostro Pilsner Urquell con il suo sorprendente colore dorato.
LA PROCEDURA DEL TRE MAGGIO
Dopo che il malto e l'acqua sono stati miscelati nella poltiglia, viene riscaldato su una fiamma a gas aperta. Unico: questo processo viene eseguito tre volte di seguito. Il cosiddetto processo a tre maglie promuove lo sviluppo del colore dorato e conferisce al nostro Pilsner l'odore di grano tostato e il suo fine aroma di caramello.
SPERANZA
Dopo il porridge, i migliori luppoli aromatici di Saaz vengono aggiunti tre volte. L'ultima volta è stata dieci minuti prima della fine del processo. Ciò influenza il gusto e conferisce al nostro Pilsner la spezia fiorita e amara tipica del luppolo Saaz.
Gradazione alcolica: 4,4% vo. alc.
Ingredienti: acqua di fermentazione, malto d'orzo, luppolo
23.12.2024
Deposito
Deposito
Deposito