24 x Pilsner Urquell birra 0.33 Scatola originale 4,4% Vol. Alc.
* Prices incl. VAT. VAT. Excl. Shipping costs.
Tempo di consegna 5 Giorni lavorativi
- Numero Ordine: mfo23620 - 04003227021007
I prodotti contenenti alcol non possono essere somministrati a persone sotto l'età legale. Registrandoti / ordinando con la data di nascita, confermi di avere l'età minima richiesta. Si prega di gestire l'alcol in modo responsabile. Controllo dell'età alla consegna!
PRIMO PIL DEL MONDO
Dal 1842 la Pilsner Urquell dorata è prodotta nella Repubblica ceca di Pilsen. Nello stesso birrificio. Con la stessa acqua E la ricetta invariata. È così che la prima birra al mondo viene conservata nella sua forma originale. La caratteristica della nostra Pilsner dorata è il tipico aroma aspro e intenso. Il sapore unico deriva dalla combinazione di dolcezza maltata e l'amarezza dell'aroma hop Saazer.
MALT
Nella casa del malto, l'orzo viene versato in acqua e si diffonde su un tipo di malto, una specie di pavimento di stoccaggio. Dopo alcuni giorni, l'orzo inizia a germinare e viene quindi essiccato in un forno di essiccazione. Attraverso questo processo, la germinazione viene interrotta e viene generato il malto, che contraddistingue la nostra Pilsner Urquell con il suo sorprendente colore dorato.
IL TRIPLO PROCESSO
Dopo aver mescolato il malto e l'acqua nella poltiglia, si scalda su una fiamma aperta. Unico: questa procedura viene eseguita tre volte di seguito. Il cosiddetto processo a tre miscele favorisce lo sviluppo del colore dorato e dona alla nostra Pilsner il profumo dei cereali tostati e il suo raffinato sapore di caramello.
HOPS COLLECTION
Dopo il purè, i migliori aromi di luppolo di Saaz vengono aggiunti in triplice copia. L'ultima volta dieci minuti prima della fine del processo. Ciò influisce sul gusto e conferisce alla nostra Pilsner la spezia floreale e amara tipica del luppolo Saaz.
FERMENTAZIONE E CONSERVAZIONE
Il processo di fermentazione della nostra Pilsner avviene in recipienti cilindrici in acciaio inossidabile. La birra viene raffreddata a 6-7 ° C prima di aggiungere il lievito. Il lievito utilizzato per questo scopo proviene dalla cultura, che è stata utilizzata nel 1842 nel processo di produzione della birra originale. La birra deve fermentare per 6-8 giorni in modo che il lievito trasformi lo zucchero in alcol. La birra viene quindi fatta maturare in serbatoi di acciaio inox a -1 ° C fino a quando la birra ha il profilo desiderato. Prima dell'imbottigliamento, il lievito viene rimosso di nuovo.
Grado alcolico: 4,4% di alc.
Consegna in Orinalkiste.include € 3,42 di deposito
Ingredienti: acqua di fermentazione, malto d'orzo, luppolo